Interrompiamo le trasmissioni…

frog-897420_960_720


Vi è mai capitato di avviare un piccolo progetto, che non è proprio centrale della vostra attività, quindi lo inserite nel vostro sito in un angolo, dove pensate non darà fastidio a nessuno. Poi nel giro di poco questo progetto cresce e si fa ingombrante, peccato che con il vostro sito non c’entri nulla e siete indecise sul da farsi, perché il progetto vi piace, ma lì, ecco, lì non lo volete proprio?

A me è capitato con il corso di inglese, Shape up your English; era un esperimento, doveva essere un piccolo progetto estivo, qualcosa a termine e alla fine me lo sono ritrovato lì, più ingombrante di quello che avessi programmato, con la sua newsletter, dello spazio su instagram e con la necessità di spazio anche sul sito. Così, dopo aver passato mezza giornata persa nell’inverno del mio scontento, ieri sera (e un pezzo di notte a essere sinceri), ho elaborato una soluzione: il corso se ne doveva andare!
Così l’ho sfrattato da questo sito. Via, sciò, farewell. Ma non preoccupatevi, non lo troverete all’addiaccio sotto un ponte, ma in una bella casetta, costruita apposta per lui, dove potrà crescere e, si spera, prosperare.

La casetta è un sito nuovo di zecca, interamente dedicato al corso gratuito online, alle risorse collegate (indicazioni su come migliorare l’inglese, false friends, confronti fra American English e British English e molto altro) e in generale ai miei corsi di inglese.
C’è persino un primo articolo del blog. Come tutte le case dove si è appena traslocato, è un po’ essenziale, mancano un po’ di “mobili”, ma confido di renderlo più accogliente nelle settimane a venire.

Così, se avete deciso di continuare a seguire Shape up your English, l’appuntamento è sempre la domenica con la canzone scelta per voi e il pdf da scaricare, solo che non lo troverete più su questo sito, ma su quello nuovo.

Space, the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds, to seek out new life and new civilizations, to boldly go where no man has gone before.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...