Domande filosofiche

first-time


Credo che la risposta a questa domanda dica molto di noi e della nostra propensione al cambiamento. Dall’inizio dell’anno sto cercando, almeno dal punto di vista lavorativo, di avere il maggior numero di prime volte possibile e devo dire con una certa soddisfazione che finalmente le cose si stanno muovendo. Non è tutto perfetto ed è molto faticoso, anche perché credo di essere una delle persone più refrattarie al cambiamento che esistano, quindi questa “cosa” richiede uno sforzo notevole, però ne vale la pena. E voi, quand’è stata l’ultima volta che avete fatto qualcosa per la prima volta?

Credo che la risposta a questa domanda dica molto di noi e della nostra propensione al cambiamento. Dall’inizio dell’anno sto cercando,almeno dal punto di vista lavorativo, di avere il maggior numero di prime volte possibile e devo dire con una certa soddisfazione che finalmente le cose si stanno muovendo. Non è tutto perfetto ed è molto faticoso, anche perché credo di essere una delle persone più refrattarie al cambiamento che esistano, quindi questa “cosa” richiede uno sforzo notevole, però ne vale la pena. E voi, quand’è stata l’ultima volta che avete fatto qualcosa per la prima volta?Save

Save

Save

Pubblicato da deboraserrentino

Sono una traduttrice professionale dall’inglese all’italiano e docente di inglese. Specializzata nel settore alimentare mi definisco foodie translator, perché del cibo amo tutti gli aspetti culturali, tecnici e linguistici, ma anche cucinarlo e mangiarlo. Mantovana di nascita e nel cuore, vivo a Bergamo da quasi vent’anni con un marito, un figlio, due gatti e una tartaruga.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: