Torna a settembre

settembre


Per l’ultimo post regolare di questo blog prima della pausa estiva, mi sono permessa di prendere in prestito il titolo di un famoso film di Rock Hudson (se non conoscete Rock Hudson però vi consiglio di guardare “Lo sport preferito dall’uomo” o “Non mandarmi fiori” che sono davvero magnifici).

Cosa vi aspetta quest’estate

A partire da sabato 2 luglio fino a sabato 3 settembre una volta a settimana, il sabato per l’appunto, pubblicherò un unico post, Summertime, dove si parlerà di cose da fare in estate, sia per chi ancora lavora e aspetta la ferie, sia per chi le ha appena terminate e cerca di superare il trauma; si parlerà di libri, musica e film, insomma tutto il necessario per rilassarsi e aspettare l’arrivo dell’autunno: ok, lo confesso, non sono una fan dell’estate, per me è quel periodo dell’anno in cui si muore dal caldo e si aspetta il ritorno della stagione fresca. Aspettatevi comunque, con cadenza casuale, qualche “quote graphics” in tema con gli eventi della settimana.

summertime

Cosa vi aspetta a settembre

A partire da lunedì 5 settembre il blog riprenderà la sua normale attività e le sue rubriche. Ci sarà qualche novità nella rubrica del lunedì, La biblioteca del traduttore freelance, che si arricchirà delle recensioni di alcuni libri del settore food, per il resto le rubriche rimarranno invariate e sto già lavorando alla programmazione di nuovo materiale da pubblicare.

Non mi resta che augurarvi buone ferie, invitarvi a seguire il post del sabato e di tornare numerosi a settembre.

Annunci

3 pensieri su “Torna a settembre

  1. Ahhh… mi sa che seguirò le tue orme per forze di cose (bimba a casa)! Anche se il mio blog non è che sia partito del tutto! Pazienza… odio rimandare ma dovrò rimandare anch’io “il bello” tutto a settembre! 😦

    Mi piace

    1. Anche per me una componente della decisione di ridurre la pubblicazione al post settimanale sono le vacanze del mio cucciolo. Il lato positivo della pausa è che sto già raccogliendo materiale per i post di quest’autunno, quindi è una pausa che ha una sua utilità.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...